venerdì 4 dicembre 2015

Regali di natale da fare con le perline da stirare: raccolta di video tutorial

 
Che in famiglia amiamo un po' tutti le perline da stirare l'ho detto e ridetto, e comunque credo che lo si possa intuire dando un'occhiata veloce al blog! Così sono sempre alla ricerca di nuovi schemi e nuove idee da realizzare con le mie bambine. Proprio bighellonando in rete alla ricerca di idee regalo da realizzare con le perline ne ho trovate alcune davvero originali e così ho pensato di raccoglierle in questo post. 6 video tutorial semplici tra cui magari troverete l'idea giusta per un pensierino natalizio rigorosamente fatto a mano!


1. Di questo biscotto mi sono letteralmente innamorata e l'ho subito fatto: è delizioso e sta benissimo sul mio comodino. Ma attenzione è perfetto solo con auricolari lunghi cm
2. Che ne dite di auricolari colorati per la nipote sempre attaccata al suo ipod? con un uso inedito delle perline da stirare si può fare anche questo!
 3. Ecco il regalo giusto per chi non ha un solo cellulare, ma due...
4. Un regalo economico e sfizioso per bimbe trés chic... questi fermagli sono deliziosi e non ho resistito a farne uno per le mie bimbe. Di sicuro mi toccherà replicare per le amichette!
 
5. Un salvadanaio è utile a tutti, ma per gli amici appena sposati quello a forma di casetta mi sembra perfetto... 
 6. Per la zia che ha il pollice nero, per l'amica che è sempre in giro e non ha tempo di innaffiare questo cactus mi sembra l'ideale...
Spero che questa piccola raccolta vi sia stata utile! E se amate le perline da stirare non dimenticate di andare a vistare la sezione del mio blog a loro dedicata cliccando qui: troverete tanti altri progetti! Vi segnalo tra tutti la cornicetta natalizia magnetica (per schemi e tutorial cliccate qui) che mi sembra perfettamente in tema e che l'anno scorso è stata uno dei pensierini tra i più graditi!
Buon lavoro e alla prossima.
Mamma gioca

4 commenti:

  1. Queste perline sono fantastiche!!!
    ma dove si trovano??
    io con il mio bimbo sono fuori da queste cose spaziali, per me solo lego, playmobyl e supereroi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le più famose sono Hama, le puoi comprare anche in rete. Ci vuole un po' di pazienza ma è divertente e si hanno molte soddisfazioni. Su Pinterest puoi trovare tanti schemi anche da maschietto: una volta stirate le perline si hanno dei veri e propri pupazzetti con cui giocare (qualcuno ci decora anche le torte!).
      Esther

      Elimina
  2. Grazie Esther!!!! grazie mille!!! guarderò tutti questi video!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...