È stata proprio Nunzia a farmi scoprire gli scambi tra blogger! Lei è davvero vulcanica, è sempre molto attiva ed io andando sul suo blog sono diventata testimone dei numerosi scambi a cui ha partecipato con blogger di tutto il mondo: biglietti bellissimi confezionati da lei e biglietti altrettanto belli confezionati per lei, un modo per superare le barriere del virtuale tramite le proprie creazioni (vedere per credere, cliccate qui per andare alla sua ricca sezione Swap). Così quando ho visto la sua Iris Fold Card "Bimba con ombrello" me ne sono innamorata e le ho chiesto se poteva farmene una, a patto però di poter ricambiare con qualcosa di fatto da me. Nunzia ha subito accettato:
In cambio e su suo desiderio le ho mandato le perline da stirare, che sono la nostra passione di famiglia: sono stata felicissima di poter fare qualcosa per la sua bimba e di iniziare anche lei a questa tecnica! Per una appassionata di Sofia la principessa (come le mie figlie!) non poteva mancare una cornicetta in tema:
Ero poi ero sicura che Nunzia con la sua creatività avrebbe saputo farne buon uso per i suoi biglietti e così è stato... andate a trovarla sul suo blog e vedrete!
Per me le sorprese non sono finite, ho trovato anche delle bellissime roselline di carta che io ho subito applicato ad una mollettina per capelli...
Dunque grazie Nunzia, davvero un bello scambio! E alla prossima...
Mamma Gioca
Grazie Esther per i bei complimenti. Ho la passione per la carta e ogni scusa è buona per imparare cose nuove e quindi mi butto in swap anche internazionali. (Non tutte blogger ;) anzi il contrario). Poi lo sai che ti seguo da tanto e per me è stato troppo un piacere scambiare con te. Quando vuoi lo possiamo rifare.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Nunzia
Anche per me è stato un piacere! Ma non vedo l'ora di rifarlo, anche se ora sono in periodo affannoso e il blog e i miei momenti creativi ne stanno risentendo... passerà!
EliminaEsther
Grazie! Ho letto il tuo bel post e ti ringrazio per aver pensato a me. Purtroppo è un periodo un po' complicato e per ora ho troppo poco tempo per rispondere come si deve alle domande e formularne di nuove. Spero non ci sia un limite di tempo, perché magari (lo spero!) tra un po' le acque si calmeranno ed io potrò riprendere a postare in modo meno frettoloso...
RispondiEliminaEsther