martedì 24 ottobre 2017

Pupazzetti con i pon pon

Questo lavoretto nasce da una richiesta specifica di Mia: "Voglio fare gli animaletti con quelle palline colorate..." mi ha detto con suo solito tono tra l'imperioso e il lamentoso (lo so che sembra impossibile essere imperiosi e lamentosi nello stesso tempo, ma lei ci riesce perfettamente!). Naturalmente l'ho accontentata e ora vi presento ciò che le bambine hanno prodotto in totale autonomia, anche di maneggiare la mia amata colla a caldo, mentre io cercavo di impedire al piccolo di fare una scorpacciata di palline.

Occorrente:
Palline colorate in varie dimensioni.
Occhietti ballerini in varie dimensioni.
Colla a caldo o colla a presa rapida o colla vinilica se avete pazienza di tenere un po' premuto.
Un po' di fantasia.

 Intanto ecco cosa hanno fatto le mie bimbe, che può essere di ispirazione!
 
Buon divertimento con i vostri bambini e alla prossima.
Mamma Gioca

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...