venerdì 24 giugno 2016

Cornicetta magnetica marina... con le perline da stirare

In più di un anno e mezzo di blog non l'ho trascurato mai come in questi ultimi due mesi... ma con un trasloco in corso mi sento giustificata! Torno con un post non certo originalissimo, ma con l'arrivo del caldo potevo farmi e farvi mancare la cornicetta magnetica di ispirazione marina? Ecco lo schema pronto per voi!

Occorrente:
Perline da stirare blu, celesti bianche e trasparenti.
Griglia rettangolare grande.
Ferro da stiro e carta da forno.
Foglio magnetico e colla a caldo.
 
Per fortuna con le perline da stirare non servono molte parole... perché sono davvero stanca!
 
 
Lo schema del pesce lo trovate in questo post, mentre se siete interessati alla cornicetta magnetica natalizia cliccate qui, se vi incuriosisce quella primaverile andate qui.
Buon divertimento con i vostri bambini e alla prossima.
Mamma Gioca

6 commenti:

  1. Grazie per l'idea divertente e rilassante!!!
    Buon fine settimana
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le perline da stirare ci mettono tutti d'accordo e ci permettono di rilassarci, è proprio vero!
      Esther

      Elimina
  2. ma non eri stanca? Bellina lo sai? Solo che da me le perline non si trovano, ma per fortuna ho ancora le tue.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Prova a cercarle in rete... io quando rientrerò in Italia mi dovrò cominciare a rifornire da qui http://www.perlinedastirare.it/
      A presto!
      Esther

      Elimina

Ti potrebbero anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...